• ants-2

    ants-2

    ants-2

  • fly-macrojpg

    fly-macrojpg

    fly-macrojpg

  • legno-con-tarlo-1

    legno-con-tarlo-1

    legno-con-tarlo-1

  • Weaver_ants_

    Weaver_ants_

    Weaver_ants_

  • mosquito-larvae-14781

    mosquito-larvae-14781

    mosquito-larvae-14781

DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA

Drattizzazione ecologica Green Mouse Pest Control

Proteggendo la vostra azienda ed i vostri dipendenti, la vostra famiglia, il vostro giardino ed i vostri animali domestici, questi sono i principali servizi che offriamo:

  • derattizzazione ecologica “elettronica” (senza l'utilizzo di esche tossiche);
  • disinfestazioni contro formiche e blatte con l'uso di gel specifici e “nebbie fredde”(sistemi ad ultra basso volume);
  • disinfestazioni contro mosche ed altri insetti alati dannosi con l'uso di insetticidi non tossici e a bassissimo impatto ambientale;
  • disinfestazioni contro la “zanzara tigre”, con l'utilizzo di tecniche adulticide “mirate” e tecniche antilarvali;
  • trattamenti anti tarlo su antiquariato ed opere d'arte, biblioteche ed archivi storici in atmosfera controllata (totalmente ecologica e direttamente presso il cliente, senza il minimo rischio di tossicità) e su travature e pavimentazioni lignee con metodica a microonde;
  • trattamenti di endoterapia e terapia radicolare contro il punteruolo rosso della palma, la processionaria ed il blastofago del pino ed altri infestanti delle piante.

Cattura massiva, monitoraggio ed allontanamento elettronico di topi e ratti

Green Mouse Pest Control è esclusivista Black Terrier

Con l’applicazione anche in Italia delle recenti Direttive Europee e secondo le normative vigenti in materia di restrizione sull’uso dei Rodenticidi (nel rispetto del D.lgs. «Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati». -10A01779  G.U. n. 33 del 10-2-2010   del Ministero della Salute) , l’uso dei convenzionali derattizzanti è sempre più ristretto.

Inoltre, come evidenziato sulle etichette dei Ratticidi , l’utilizzo non può essere eseguito per più di 6 settimane continuate.

C’è da considerare anche, che un Roditore che ha assunto esca tossica muore nell’arco di 3-5 gg. per emorragia interna: le notevoli sofferenze e le perdite di sangue che precedono la morte ne fanno un “Dead Rat Walking” e spesso lo portano a rintanarsi o a cadere in luoghi dove è più pericoloso da morto che da vivo(ad esempio: macchine di Produzione o di Confezionamento, Scatole pronte sulle linee di imballaggio, Controsoffitti, Camion di spedizionieri, ecc.).

E’ quindi sempre più richiesto l’uso di metodiche che non utilizzino esche velenose  , per il contenimento di Topi e Ratti.

Questo ci ha spinto, da diversi anni ad utilizzare metodologie Ecologiche tra cui “Ekomille”(ed ancora “Black Terrier System” e “Multiseal” di cui siamo esclusivisti per una parte del territorio nazionale) .

Non soddisfatti però, di quanto ci offrisse il mercato mondiale del settore, abbiamo creato un dipartimento di ricerca che è riuscito a sviluppare un vero e proprio Sistema di Derattizzazione Ecologica, denominato “BAiT” System (dall’acronimo: Bio Air Trap ).

“BAiT System “ è un sistema che si avvale di apparati , unici ed innovativi, che possono essere sia di Monitoraggio e Cattura Topi e Ratti o di solo Monitoraggio.

Gli apparati stessi sono Telecontrollati, via GPS ed Internet, mediante un sofisticato sistema di sonde di rilevamento e di un software che, in tempo reale, ci fornisce tutte le informazioni: catture, passaggi, spostamenti, manomissioni e quant’altro può avvenire all’interno degli Apparati stessi.

Ne consegue che : Aziende Alimentari, Chimiche o altre, piuttosto che Comuni ed Enti o anche Privati, che hanno l’esigenza di proteggersi dai rischi dei roditori in modo totalmente ecologico ed in completa assenza dei pericoli da contaminazione da Veleni o dagli effetti della decomposizione delle carcasse, sono il target ideale per i nostri Servizi.

 

Share by: